LA NOSTRA STORIA

Ciao! Eccoci qua!
Siamo Francesco e Moglie (Laura), creatori de "I giochi di Alice" e genitori di due bellissime bimbe, grazie alla nostra prima figlia Alice (appunto), abbiamo intrapreso questa avventura.
La nostra attività vede la luce durante gli anni del covid, dove le chiusure forzate mi hanno costretto a rispolverare i miei strumenti da lavoro e (gentilmente) costretto da Moglie ho dovuto realizzare una pikler e arredo Montessori per la nostra piccola.
Ho iniziato a realizzare i miei pezzi per amici e parenti, il passa parola oltre che i social hanno fatto il resto.
Senza accorgermi, la missione Montessori di Moglie è diventata la mia, ora vedo i risultati nella mia bimba "grande", non posso che continuare a divulgare e creare ciò che per me è molto importante:
IMPARARE IN MOVIMENTO E FARE DA SOLI.
(sempre in sicurezza)
La mia piccola attività, mi rende felice e sono orgoglioso di essere un artigiano della Valtrompia (BS), utilizzo solo materiali di ottima qualità, di provenienza controllata e collaborando con artigiani locali.
Ringrazio per la fiducia i genitori, ma anche nonni, amici e zii, che hanno già riposto in noi e continuo a lavorare con passione per offrire il meglio a tutti i nostri grandi e piccoli clienti.